Sicurezza Stradale Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1185 video

1  2  ... 176  177  178  ... 197  198 
Go Kart

GO KART

Spot realizzato dalla Provincia di Treviso per sensibilizzare i conducenti a guidare con prudenza e a rispettare le regole del Codice della Strada.
Paese:ItaliaAnno:2010 Basso
Campagna di sensibilizzazione sui pericoli della strada

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUI PERICOLI DELLA STRADA

Video sul comportamento che i pedoni devono tenere quando attraversano la strada, vincitore nella sezione "Regione d'Africa" al Festival Mondiale del Cinema sulla sicurezza stradale - Marrakech 2010.
Autore:Total
Paese:SenegalAnno:2010 Basso
Ora, aprire una portiera senza guardare, so cosa può provocare_3

ORA, APRIRE UNA PORTIERA SENZA GUARDARE, SO COSA PUÒ PROVOCARE_3

La mancanza di attenzione nell'aprire uno sportello può costare la vita a qualcun altro che sopraggiunge. Spot di sensibilizzazione nell'ambito della campagna del Dipartimento di Sicurezza Stradale del Ministero francese.
Paese:FranciaAnno:2010 Medio
Ora, sorpassare a destra, so cosa vuol dire_2

ORA, SORPASSARE A DESTRA, SO COSA VUOL DIRE_2

Rispetto delle regole e sicurezza su due ruote sono i temi centrali dello spot. Sorpassare a destra non solo è contro le regole ma può anche avere gravi conseguenze. Spot di sensibilizzazione nell'ambito della campagna del Dipartimento di Sicurezza Stradale del Ministero francese.
Paese:FranciaAnno:2010 Medio
Ora, svoltare senza preavviso, so cosa vuol dire_1

ORA, SVOLTARE SENZA PREAVVISO, SO COSA VUOL DIRE_1

La mancanza di attenzione alla guida, svoltando senza segnalarlo inserendo la freccia, può avere gravi conseguenze per chi sopraggiunge. Spot di sensibilizzazione nell'ambito della campagna del Dipartimento di Sicurezza Stradale del Ministero francese.
Paese:FranciaAnno:2010 Medio
Progetto europeo FOT

PROGETTO EUROPEO FOT

L'evoluzione di dispositivi volti ad aumentare i livelli di sicurezza dei veicoli e a prevenire gli incidenti stradali risulta estremamente importante. In Svezia e in Germania, ingegneri ed esperti lavorano al progetto FOT, patrocinato dall'Unione Europea e finalizzato a sviluppare sistemi attivi di guida sicura.
Paese:Unione EuropeaAnno:2010 Basso