Sicurezza Stradale Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1170 video

1  2  ... 177  178  179  ... 194  195 
Slow down. Take it easy

SLOW DOWN. TAKE IT EASY "KREUZUNG"

"Kreuzung" è il video realizzato nell'ambito della campagna "Slow down. Take it easy" promossa da Upi - Ufficio Prevenzione Infortuni - e dal fondo di sicurezza stradale FSS per motivare giovani guidatori e motociclisti di tutte le età ad adattare la velocità di guida alla visibilità, alle condizioni della strada e alle proprie capacità di guida, contribuendo così ad aumentare la sicurezza sulle strade svizzere. Nello spot il protagonista della campagna, l'angelo barbuto Franky Slow Down, raggiunge alcuni motociclisti fermi ad un incrocio per ricordare loro, attraverso la canzone simbolo dell'iniziativa di fare attenzione e rispettare le regole per una circolazione più sicura sulle strade.
Paese:SvizzeraAnno:2009 Basso
Tutti sappiamo come fare_2

TUTTI SAPPIAMO COME FARE_2

Spot realizzato nell'ambito della campagna promossa dal Ministero dell'Interno spagnolo per contrastare l'eccesso di velocità alla guida. Nel video una voce fuori campo ricorda agli automobilisti che tutti sappiamo molte cose, soprattutto che se rispettiamo i limiti di velocità, sarà minore il numero delle vittime della strada.
Paese:SpagnaAnno:2009 Basso
Guida sotto l'effetto di droghe. I tuoi occhi ti tradiranno

GUIDA SOTTO L'EFFETTO DI DROGHE. I TUOI OCCHI TI TRADIRANNO

Spot realizzato nell'ambito della campagna promossa dal Dipartimento dei Trasporti britannico contro la guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Nel video la voce fuori campo ricorda ai giovani che i farmaci hanno un effetto involontario sugli occhi, che non si può controllare: la polizia può accertare l'assunzione di droghe e le sanzioni sono esattamente le stesse di quelle per la guida in stato di ebbrezza.
Paese:Regno UnitoAnno:2009 Basso
Uccidi la tua velocità o convivi con le sue conseguenze

UCCIDI LA TUA VELOCITÀ O CONVIVI CON LE SUE CONSEGUENZE

Spot di sensibilizzazione sulle conseguenze che possono derivare dall'eccesso di velocità, realizzato nell'ambito della campagna promossa dal Dipartimento dei Trasporti britannico. Nel video un automobilista è costantemente costretto a fare i conti con il rimorso per la giovane vittima causata dalla sua andatura veloce.
Paese:Regno UnitoAnno:2009 Medio
Va piano. Prendila con calma_3

VA PIANO. PRENDILA CON CALMA_3

Campagna svizzera di sensibilizzazione sul rispetto dei limiti e sull'adozione di velocità adeguate alle condizioni atmosferiche e della strada, al traffico e alla visibilità. Nello spot due motocicilisti in prossimità di un incrocio vengono esortati a ridurre la velocità.
Paese:SvizzeraAnno:2009 Basso
Va piano. Prendila con calma_2

VA PIANO. PRENDILA CON CALMA_2

Campagna svizzera di sensibilizzazione sul rispetto dei limiti e sull'adozione di velocità adeguate alle condizioni atmosferiche e della strada, al traffico e alla visibilità. Nello spot una giovane automobilista viene esortata a rinunciare alla guida aggressiva, adeguando la velocità alle caratteristiche della strada.
Paese:SvizzeraAnno:2009 Basso