Sicurezza Stradale Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1164 video

1  2  ... 188  189  190  ... 193  194 
Se rispetti le regole, rispetti la vita

SE RISPETTI LE REGOLE, RISPETTI LA VITA

Nell'ambito della campagna di sensibilizzazione sulla Sicurezza Stradale promossa nel 2007 dalla Provincia di Roma, Max Biaggi invita al rispetto delle regole della strada come base del rispetto della vita. In particolare lo spot mostra un incidente dovuto al mancato arresto allo "stop" in prossimità di un incrocio.
Paese:ItaliaAnno:2007 Basso
La vita non è un gioco. Non giocartela

LA VITA NON È UN GIOCO. NON GIOCARTELA

Spot di sensibilizzazione contro la guida in stato di ebbrezza.
Paese:ItaliaAnno:2007 Basso
Campagna sociale sulla sicurezza stradale

CAMPAGNA SOCIALE SULLA SICUREZZA STRADALE

Ogni giorno in Italia 15 persone muoiono a causa di incidenti stradali: 7 vittime su 15 hanno meno di trent'anni. Lo spot è finalizzato a sensibilizzare i giovani sul tema della sicurezza stradale con l'obiettivo di ridurre gli incidenti causati dall'assunzione di comportamenti a rischio e, in particolare, dall'alta velocità.
Paese:ItaliaAnno:2007 Medio
La vita è una sola. Non giocartela

LA VITA È UNA SOLA. NON GIOCARTELA

Nell'ambito della campagna di comunicazione sociale "Vivi la strada", promossa dall'Assessorato ai Trasporti della Provincia di Foggia, il video utilizza le immagini di un videogioco di automobilismo per ricordare che, quando si è alla guida di un veicolo, non si sta giocando ad un videogame.
Paese:ItaliaAnno:2007 Basso
Allaccia sempre la cintura di sicurezza_3

ALLACCIA SEMPRE LA CINTURA DI SICUREZZA_3

Nell'ambito della campagna promossa dal Dipartimento dei Trasporti britannico, lo spot televisivo è finalizzato a persuadere tutti i passeggeri di un autoveicolo ad allacciare la cintura di sicurezza. Una persona seduta su un sedile posteriore che non la indossi può causare non solo la propria morte ma anche quella degli altri passeggeri.
Paese:Regno UnitoAnno:2007 Alto
Campagna 90 km/h

CAMPAGNA 90 KM/H

Un'automobile è riversa al centro della carreggiata in seguito a un incidente dovuto all'eccesso di velocità con il messaggio "Quel giorno stava guidando un po' troppo veloce", d'improvviso arriva una seconda automobile a tutta velocità che investe la famiglia appena sopravvissuta all'incidente e ancora tra le lamiere dell'automobile con la scritta "E lui ha appena guidato un po' troppo veloce". E' lo spot realizzato nell'ambito della campagna del Dipartimento di Sicurezza Stradale del Ministero francese "Sicurezza Stradale. Tutti responsabili" per sensibilizzare sul tema del rispetto dei limiti di velocità.
Paese:FranciaAnno:2006 Alto