Sicurezza Stradale Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1199 video

1  2  ... 188  189  190  ... 199  200 
Guidare sotto l'effetto di droghe. Devi essere fuori di testa

GUIDARE SOTTO L'EFFETTO DI DROGHE. DEVI ESSERE FUORI DI TESTA

Guidare dopo avere assunto droghe può essere letale. Nel video una ragazza morta racconta le circostanze che hanno causato il suo incidente, esprimendo grande rammarico per il corso tragico degli avvenimenti.
Paese:Regno UnitoAnno:2008 Medio
Vacanze coi fiocchi. Dai un passaggio alla sicurezza

VACANZE COI FIOCCHI. DAI UN PASSAGGIO ALLA SICUREZZA

Il tema degli esodi estivi si collega al problema della sicurezza stradale. La campagna informativa è promossa da Antartide, sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con la collaborazione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e l'Osservatorio per l'Educazione Stradale e la Sicurezza della Regione Emilia Romagna - Assessorato alla Mobilità e Trasporti.
Paese:ItaliaAnno:2008 Basso
Scegli la strada giusta _ 1

SCEGLI LA STRADA GIUSTA _ 1

Incentrato sul tema dell'eccesso di velocità, lo spot mette in evidenza come i comportamenti alla guida dei genitori costituiscano un modello di riferimento per i più piccoli.
Paese:ItaliaAnno:2008 Basso
Al volante, solo il volante. Non ti distrarre

AL VOLANTE, SOLO IL VOLANTE. NON TI DISTRARRE

Spot di sensibilizzazione per contrastare l'uso del cellulare alla guida. Un ragazzo telefona ad un suo amico che è alla guida, per raccontargli l'andamento di una partita di calcio, ma ad un tratto?.
Paese:SpagnaAnno:2008 Basso
Richard

RICHARD

Spot di sensibilizzazione sull'importanza dell'uso delle cinture di sicurezza. Anche su una vettura che procede entro i limiti di velocità (48km/h), in assenza di cinture di sicurezza, le conseguenze dell'impatto tra l'airbag ed il corpo del conducente risultano fatali.
Paese:Regno UnitoAnno:2008 Medio
Armi su strada

ARMI SU STRADA

Animazione in 3D, realizzata da Bruno Bozzetto, rivolta a quegli utenti della strada che assumono comportamenti irresponsabili alla guida, come ad esempio l'eccesso di velocità, la guida in stato di ebbrezza, il mancato rispetto delle regole.
Paese:ItaliaAnno:2008 Medio