Sicurezza Stradale Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1210 video

1  2  3  4  ... 199  200  201  202 
Non guidare stanco_1

NON GUIDARE STANCO_1

Nell'ambito della campagna promossa dal Dipartimento dei Trasporti britannico, spot di sensibilizzazione sulle condizioni di rischio della guida in stato di stanchezza.
Paese:Regno UnitoAnno:2002 Medio
La bicicletta

LA BICICLETTA

Nell'ambito della campagna "Guida in stato di ebbrezza" promossa dal Dipartimento dei Trasporti britannico, lo spot è incentrato sugli effetti che l'alcol produce sui livelli di attenzione e sulla prontezza dei riflessi alla guida. Protagonisti dello spot sono una ragazzina a bordo di una bicicletta e il conducente di un autovettura.
Paese:Regno UnitoAnno:2002 Basso
La famiglia

LA FAMIGLIA

In assenza di cinture di sicurezza, una collisione alla velocità di 30 miglia orarie equivale ad una caduta dal quarto piano di un palazzo. Spot di sensibilizzazione all'uso delle cinture di sicurezza sui sedili anteriori e posteriori dell'autovettura.
Paese:FranciaAnno:2002 Medio
Il paradiso può attendere. Allaccia le cinture di sicurezza

IL PARADISO PUÒ ATTENDERE. ALLACCIA LE CINTURE DI SICUREZZA

Cortometraggio sull'importanza delle cinture di sicurezza. Premiato con il leone di bronzo al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes nella sezione "Salute pubblica e sicurezza"
Paese:BelgioAnno:2002 Alto
Fine della serata

FINE DELLA SERATA

Spot di sensibilizzazione contro la guida in stato di ebbrezza volto a diffondere tra i giovani la figura positiva del conducente designato. Spot realizzato nell'ambito della campagna del Dipartimento di Sicurezza Stradale del Ministero francese "Chi guida non può bere".
Paese:FranciaAnno:2001 Medio
10 = 44

10 = 44

Anche piccoli incrementi di velocità rappresentano un elevato rischio di incidenti. Nello spot una bambina attraversa la strada mentre due auto sopraggiungono: una a 50 km/h e l'altra ad una velocità superiore di 10 km/h. Le due macchine frenano insieme, ma mentre la prima riesce a fermarsi, la seconda colpisce la bambina a 44 km/h. Da cui lo slogan 10 = 44.
Paese:DanimarcaAnno:1997 Medio