Sicurezza Stradale Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1185 video

1  2  ... 3  5  ... 197  198 
Usa i sistemi di assistenza. Evita gli incidenti.

USA I SISTEMI DI ASSISTENZA. EVITA GLI INCIDENTI.

Usa i sistemi di assistenza stradale" è la campagna di sensibilizzazione promossa in Svizzera dalla Bfu, Bpa, UPI sul tema dei dispositivi di assistenza alla guida, capaci di migliorare la sicurezza sulle strade. L'intera iniziativa sfrutta il paragone con il mondo animale e le doti tipiche del ghepardo, del camaleonte o del riccio per ricordare l'utilità dei sistemi di assistenza alla guida nelle auto, ma anche i limiti. Il filmato ha come protagonista il ghepardo e la sua capacità di fermarsi in piena corsa, capacità che anche i dispositivi di assistenza alla guida hanno.
Paese:SvizzeraAnno:2024 Basso
Usa i sistemi di assistenza. Evita gli incidenti.

USA I SISTEMI DI ASSISTENZA. EVITA GLI INCIDENTI.

Usa i sistemi di assistenza stradale" è la campagna di sensibilizzazione promossa in Svizzera dalla Bfu, Bpa, UPI sul tema dei dispositivi di assistenza alla guida, capaci di migliorare la sicurezza sulle strade. L'intera iniziativa sfrutta il paragone con il mondo animale e le doti tipiche del ghepardo, del camaleonte o del riccio per ricordare l'utilità dei sistemi di assistenza alla guida nelle auto, ma anche i limiti. Il filmato ha come protagonista il riccio e la sua capacità di tenere le distanze, capacità che anche i dispositivi di assistenza alla guida hanno.
Paese:ItaliaAnno:2024 Basso
Usa i sistemi di assistenza. Evita gli incidenti.

USA I SISTEMI DI ASSISTENZA. EVITA GLI INCIDENTI.

Usa i sistemi di assistenza stradale" è la campagna di sensibilizzazione promossa in Svizzera dalla Bfu, Bpa, UPI sul tema dei dispositivi di assistenza alla guida, capaci di migliorare la sicurezza sulle strade. L'intera iniziativa sfrutta il paragone con il mondo animale e le doti tipiche del ghepardo, del camaleonte o del riccio per ricordare l'utilità dei sistemi di assistenza alla guida nelle auto, ma anche i limiti. Il filmato ha come protagonista il camaleonte e la sua capacità di guardare oltre l'angolo morto, capacità che anche i dispositivi di assistenza alla guida hanno.
Paese:SvizzeraAnno:2024 Basso
Zio John e la scoperta della guida sicura - Episodio 6

ZIO JOHN E LA SCOPERTA DELLA GUIDA SICURA - EPISODIO 6

"Zio John e la scoperta della guida sicura" è la video serie promossa in Italia dalla Fondazione ANIA per sensibilizzare i più giovani, e in particolare i neopatentati, sull'importanza di guidare in sicurezza sulle strade. La serie, costruita su 6 episodi, ha come protagonista lo zio John, i cui panni sono vestiti dall'attore Pino Insegno, che scopre attraverso il proprio nipote l'importanza della guida sicura e gli strumenti a disposizione dalla Fondazione ANIA per supportare i giovani nel loro percorso di apprendimento delle corrette regole della strada. Nel sesto episodio il giovane protagonista Marco sperimenta il simulatore di guida della Fondazione ANIA simulando l'eccesso di velocità alla guida.
Paese:ItaliaAnno:2024 Basso
Zio John e la scoperta della guida sicura - Episodio 5

ZIO JOHN E LA SCOPERTA DELLA GUIDA SICURA - EPISODIO 5

"Zio John e la scoperta della guida sicura" è la video serie promossa in Italia dalla Fondazione ANIA per sensibilizzare i più giovani, e in particolare i neopatentati, sull'importanza di guidare in sicurezza sulle strade. La serie, costruita su 6 episodi, ha come protagonista lo zio John, i cui panni sono vestiti dall'attore Pino Insegno, che scopre attraverso il proprio nipote l'importanza della guida sicura e gli strumenti a disposizione dalla Fondazione ANIA per supportare i giovani nel loro percorso di apprendimento delle corrette regole della strada. Nel quinto episodio il giovane protagonista Marco sperimenta il simulatore di guida della Fondazione ANIA simulando l'effetto sulla guida di un tasso alcolemico di 0,8gr/litro.
Paese:ItaliaAnno:2024 Basso
Zio John e la scoperta della guida sicura - Episodio 4

ZIO JOHN E LA SCOPERTA DELLA GUIDA SICURA - EPISODIO 4

"Zio John e la scoperta della guida sicura" è la video serie promossa in Italia dalla Fondazione ANIA per sensibilizzare i più giovani, e in particolare i neopatentati, sull'importanza di guidare in sicurezza sulle strade. La serie, costruita su 6 episodi, ha come protagonista lo zio John, i cui panni sono vestiti dall'attore Pino Insegno, che scopre attraverso il proprio nipote l'importanza della guida sicura e gli strumenti a disposizione dalla Fondazione ANIA per supportare i giovani nel loro percorso di apprendimento delle corrette regole della strada. Nel quarto episodio il giovane protagonista Marco sperimenta il simulatore di guida della Fondazione ANIA, nonostante le distrazioni dello zio John.
Paese:ItaliaAnno:2024 Basso