Sicurezza Stradale Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1210 video

1  2  ... 3  5  ... 201  202 
Lose your licence. Lose your independence

LOSE YOUR LICENCE. LOSE YOUR INDEPENDENCE

"Lose your licence. Lose your independence" è il video promosso in Irlands dalla RSA Ireland per sensibilizzare i cittadini sulle conseguenze di una cattiva condotta alla guida. In particolare, il video mette in evidenza come non rispettare le regole della strada e dunque vedere la propria patente ritirata significhi perdere la propria indipendenza. Il video utilizza un linguaggio ironico.
Paese:IrlandaAnno:2024 Basso
Au volant, aucune excuse ne tient la route

AU VOLANT, AUCUNE EXCUSE NE TIENT LA ROUTE

"Au volant, aucune excuse ne tient la route" è il video promosso in Belgio dalla Agence wallonne pour la Sécurité routière per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza. Il filmato è giocato sulle "scuse" che ogni automobilista ha detto a se stesso o ai propri cari per rimettersi al volante dopo aver bevuto.
Paese:BelgioAnno:2024 Basso
Over Is Over - new phase

OVER IS OVER - NEW PHASE

"Over Is Over - new phase" è il video promosso in Australia dalla RSAC Tasmania per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla guida oltre i limiti consentiti di velocità. Il filmato punta l'attenzione sulla pericolosa abitudine di guidare solo pochi km oltre il limite di velocità, credendo che sia un'abitudine sicura. L'invito agli utenti della strada è a rallentare e fare la differenza per la sicurezza sulle strade.
Paese:AustraliaAnno:2024 Basso
Forældre som rollemodeller

FORÆLDRE SOM ROLLEMODELLER

"Forældre som rollemodeller" è il video promosso nell'ambito della campagna comportamentale lanciata in Danimarca dalla Rådet for Sikker Trafik per ricordare ai genitori dei ragazzi di 13-16 anni di essere buoni modelli sulla strada per i propri figli per aumentare i comportamenti di guida sicura.
Paese:DanimarcaAnno:2024 Basso
TAC Always On Enforcement

TAC ALWAYS ON ENFORCEMENT

"TAC Always On Enforcement" è il video promosso in Australia dalla Transport Accident Commission Victoria per sensibilizzare i cittadini sull'uso delle cinture di sicurezza. Il filmato sfrutta la leva della sanzione per mancato utilizzo delle cinture di sicurezza per ricordare ai cittadini l'importanza di indossarle.
Paese:AustraliaAnno:2024 Medio
Time To Talk

TIME TO TALK

"Time to Talk" è il video promosso in Irlanda dalla Road Safety Authority per sensibilizzare i cittadini sull'importanza di una guida sicura. Il filmato si rivolge ad amici e familiari, mostrando una comunità in lutto per la morte di un giovane sulla strada e il momento subito precedente in cui uno dei suoi cari poteva dargli un suggerimento per una guida più sicura ed evitare un incidente mortale. Il messaggio del video è appunto rivolto ad amici e parenti per invitarli a intervenire per tempo in caso di guida poco sicura e salvare la vita di un proprio caro.
Paese:IrlandaAnno:2024 Medio