Sicurezza Stradale Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1199 video

1  2  4  ... 197  198  199  200 
Sicuri in bicicletta

SICURI IN BICICLETTA

"Sicuri in bicicletta - il trailer" è il filmato che riassume i principali aspetti trattati nei video tutorial del progetto "Sicuri in bicicletta" realizzato dalla Fondazione ANIA e dalla Federazione Ciclistica italiana in collaborazione con la Polizia di Stato e il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Paese:ItaliaAnno:2018 Basso
Trottinettistes, tout savoir avant de prendre la route

TROTTINETTISTES, TOUT SAVOIR AVANT DE PRENDRE LA ROUTE

"Trottinettistes, tout savoir avant de prendre la route" il video promosso in Francia dalla Sécurité routière per sensibilizzare i cittadini sul corretto utilizzo del monopattino. La video-animazione contiene una serie di consigli su cosa sapere prima di mettersi in viaggio, su qual è l'equipaggiamento obbligatorio per poter guidare senza rischiare una multa e sulle regole del traffico.
Paese:FranciaAnno:2024 Basso
TAC Fatigue: You won't see it coming

TAC FATIGUE: YOU WON'T SEE IT COMING

"TAC Fatigue: You won't see it coming" è il video promosso in Australia dalla Transport Accident Commission Victoria per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla fatica alla guida. Il filmato ricorda che guidare con meno di 5 ore di sonno significa moltiplicare i rischi sulla strada.
Paese:AustraliaAnno:2024 Basso
Zombies | Arrêtez-vous avant que la fatigue ne vous arrête

ZOMBIES | ARRÊTEZ-VOUS AVANT QUE LA FATIGUE NE VOUS ARRÊTE

"Zombies | Arrêtez-vous avant que la fatigue ne vous arrête" è il video promosso in Canada dalla Société de l'assurance automobile du Québec per sensibilizzare i cittadini sui pericoli della fatica al volante. Il filmato ricorda che piuttosto che guidare stanco, come un morto, è più opportuno fermarsi per riposare e poi riprendere la guida.
Paese:CanadaAnno:2024 Medio
A la carretera no le importa cuánto has bebido

A LA CARRETERA NO LE IMPORTA CUÁNTO HAS BEBIDO

"A la carretera no le importa cuánto has bebido" è il video promosso in Spagna dalla Dirección General de Tráfico per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza. In particolare, il video ricorda che anche il consumo di quantità minori di alcool induce spesso i conducenti a credere erroneamente di poter controllare la propria automobile, senza rendersi conto dei possibili pericoli. Il filmato ricorda che solo zero alcool alla guida può portare a zero conseguenze.
Paese:SpagnaAnno:2024 Medio
Drink Driving ? Would You Rather

DRINK DRIVING ? WOULD YOU RATHER

"Drink Driving ? Would You Rather" è il video promosso in Nuova Zelanda dalla NZ Transport Agency per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza. Il filmato ricorda che mettersi al volante dopo aver ecceduto con l'alcool significa perdere molto di più della patente.
Paese:Nuova Zelanda Anno:2024 Medio