Sicurezza Stradale Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1170 video

1  2  4  ... 192  193  194  195 
Du gør det ikke, vel?

DU GØR DET IKKE, VEL?

"Du gør det ikke, vel?" è il video promosso in Danimarca dalla Rådet for Sikker Trafik per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla guida in stato di ebbrezza. Il filmato ricorda che è difficile impressionare qualcuno se ci si mette alla guida in stato di ebbrezza.
Paese:DanimarcaAnno:2024 Basso
Adnan: la boxe o le corse?

ADNAN: LA BOXE O LE CORSE?

"Adnan: la boxe o le corse?" è il video promosso in Svizzera dalla BFU, BPA, UPI per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla velocità alla guida. Il filmato riporta la storia di Adnan e delle sue scelte alla guida e chiede agli utenti di ""scegliere"" al posto dei protagonisti attraverso un video interattivo.
Paese:SvizzeraAnno:2024 Basso
Julien: impressionare o rinunciare alla guida?

JULIEN: IMPRESSIONARE O RINUNCIARE ALLA GUIDA?

"Julien:impressionare o rinunciare alla guida?" è il video promosso in Svizzera dalla BFU, BPA, UPI per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla velocità alla guida. Il filmato riporta la storia di Julien e delle sue scelte alla guida e chiede agli utenti di ""scegliere"" al posto dei protagonisti attraverso un video interattivo."
Paese:SvizzeraAnno:2024 Basso
Marco: stress o turbosieste?

MARCO: STRESS O TURBOSIESTE?

"Marco: stress o turbosieste?" è il video promosso in Svizzera dalla BFU, BPA, UPI per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla stanchezza alla guida. Il filmato riporta la storia di Marco e Luana e delle loro scelte alla guida e chiede agli utenti di "scegliere" al posto dei protagonisti attraverso un video interattivo.
Paese:SvizzeraAnno:2024 Basso
Llegar - Anuncio de Navidad 2023 (10'')

LLEGAR - ANUNCIO DE NAVIDAD 2023 (10'')

"Llegar - Anuncio de Navidad 2023 " è il video promosso in Spagna dalla Dirección General de Tráfico per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi ai comportamenti scorretti alla guida. Il filmato sfrutta il tema delle festività natalizie per ricordare che quando ci si mette in viaggio è preferibile arrivare in ritardo che non arrivare affatto a destinazione.
Paese:SpagnaAnno:2023 Basso
Llegar - Anuncio de Navidad 2023

LLEGAR - ANUNCIO DE NAVIDAD 2023

"Llegar - Anuncio de Navidad 2023" è il video promosso in Spagna dalla Dirección General de Tráfico per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi ai comportamenti scorretti alla guida. Il filmato sfrutta il tema delle festività natalizie per ricordare che quando ci si mette in viaggio è preferibile arrivare in ritardo che non arrivare affatto a destinazione.
Paese:SpagnaAnno:2023 Basso