Sicurezza Stradale Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1199 video

1  2  ... 196  197  198  ... 199  200 
Se il tuo amico è ubriaco, sei fregato!

SE IL TUO AMICO È UBRIACO, SEI FREGATO!

Spot di sensibilizzazione sulla pericolosità della guida in stato di ebbrezza che contiene una esortazione a non fidarsi di chi ha bevuto prima di guidare.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2006 Medio
Lo scontro

LO SCONTRO

Nell'ambito della campagna "Guida in stato di ebbrezza" promossa dal Dipartimento dei Trasporti britannico nell'estate del 2006, spot di sensibilizzazione sui comportamenti irresponsabili e sulla pericolosità della guida in stato di ebbrezza.
Paese:Regno UnitoAnno:2006 Medio
Scegli una Guida Sicura

SCEGLI UNA GUIDA SICURA

La stanchezza è tra le principali cause di incidentalità stradale. Lo spot invita chi guida per lavoro a rispettare le pause di riposo.
Paese:CanadaAnno:2006 Medio
Lucky

LUCKY

L'alta velocità è causa della maggior parte degli incidenti stradali mortali. Nello spot una bambina spiega l'importanza dei limiti di velocità: una collisione tra un pedone ed una macchina a 65 km/h ha l'80% di possibilità di essere mortale, al contrario, un impatto a 48 km/h garantisce l'80% di possibilità di sopravvivenza.
Paese:Regno UnitoAnno:2005 Medio
In questa autovettura, qualcosa è stato dimenticato

IN QUESTA AUTOVETTURA, QUALCOSA È STATO DIMENTICATO

L'uso delle cinture di sicurezza è fondamentale anche per i passeggeri seduti sui sedili posteriori dell'autovettura. Spot di sensibilizzazione realizzato nell'ambito della campagna del Dipartimento di Sicurezza Stradale del Ministero francese "La cintura di sicurezza posteriore, un gesto vitale".
Paese:FranciaAnno:2005 Alto
Fermati, guarda, ascolta_1

FERMATI, GUARDA, ASCOLTA_1

Animazione realizzata nell'ambito della campagna promossa dal Dipartimento dei Trasporti britannico per sensibilizzare i più piccoli al rispetto di comportamenti prudenti negli attraversamenti pedonali. Nello spot un gruppo di ricci che passeggiano lungo la strada cantano sui pericoli connessi alla visibilità dei pedoni in condizioni di scarsa luminosità, invitandoli ad indossare indumenti facilmente visibili.
Paese:Regno UnitoAnno:2003 Basso