Sicurezza Stradale Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1185 video

1  2  ... 178  179  180  ... 197  198 
La distrazione alla guida può uccidere te e gli altri. Quando guidi. Pensa a guidare _ 1

LA DISTRAZIONE ALLA GUIDA PUÒ UCCIDERE TE E GLI ALTRI. QUANDO GUIDI. PENSA A GUIDARE _ 1

La distrazione è causa di gravi incidenti ed è spesso sottovalutata. Campagna promossa dalla Fondazione ANIA, per contrastare la guida distratta. L'uso del cellulare può costituire un tragico fattore di distrazione.
Paese:ItaliaAnno:2010 Medio
Abbraccia la vita, indossa sempre la tua cintura di sicurezza

ABBRACCIA LA VITA, INDOSSA SEMPRE LA TUA CINTURA DI SICUREZZA

Cortometraggio pluripremiato di sensibilizzazione sull'importanza delle cinture di sicurezza, realizzato dallo scrittore, regista e produttore Daniel Cox.
Paese:Regno UnitoAnno:2010 Basso
Non giocare con la tua vita

NON GIOCARE CON LA TUA VITA

Il video, realizzato nell'ambito del progetto "Sensibilizzazione Incidenti Stradali" promosso dal Corso di Sociologia della Salute della Facoltà di Scienze Infermieristiche dell'Università di Torino, propone una serie di immagini in cui il tema centrale è costituito dall'incidentalità stradale legata all'assunzione di bevande alcoliche e sostanze stupefacenti, soprattutto da parte dei giovani.
Paese:ItaliaAnno:2010 Medio
Il ballo e il teatro - Colpevoli di innocenza _ 1

IL BALLO E IL TEATRO - COLPEVOLI DI INNOCENZA _ 1

Ogni anno molti bambini innocenti sono vittime di incidenti stradali. Lo spot, realizzato nell'ambito della campagna del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, mostra uno spettacolo di danza e l'impossibilità di farne parte per quei bambini che siano stati vittima di un grave incidente stradale.
Paese:ItaliaAnno:2010 Medio
Il gioco del calcio - Colpevoli di innocenza _ 2

IL GIOCO DEL CALCIO - COLPEVOLI DI INNOCENZA _ 2

Ogni anno molti bambini innocenti sono vittime di incidenti stradali. Lo spot, realizzato nell'ambito della campagna del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, mostra una partita di calcio e l'impossibilità di farne parte per quei bambini che siano stati vittima di un grave incidente stradale.
Paese:ItaliaAnno:2010 Medio
Sulla Buona Strada_3

SULLA BUONA STRADA_3

Nell'ambito della campagna del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, lo spot sul rispetto delle regole invita i giovani, in particolare, e tutti gli utenti della strada all'uso delle cinture di sicurezza. Attraverso la Nazionale di rugby viene diffuso lo slogan "Meno incidenti stradali, una meta da raggiungere .... siamo sulla buona strada".
Paese:ItaliaAnno:2010 Basso