Sicurezza Stradale Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1164 video

1  2  3  4  ... 191  192  193  194 
Fermati, guarda, ascolta_1

FERMATI, GUARDA, ASCOLTA_1

Animazione realizzata nell'ambito della campagna promossa dal Dipartimento dei Trasporti britannico per sensibilizzare i più piccoli al rispetto di comportamenti prudenti negli attraversamenti pedonali. Nello spot un gruppo di ricci che passeggiano lungo la strada cantano sui pericoli connessi alla visibilità dei pedoni in condizioni di scarsa luminosità, invitandoli ad indossare indumenti facilmente visibili.
Paese:Regno UnitoAnno:2003 Basso
Se guidi sulla neve ... PENSA

SE GUIDI SULLA NEVE ... PENSA

Spot della durata di 10 secondi che fa parte di una serie di quattro, tutti realizzati per sensibilizzare l'attenzione dei conducenti sulla guida in condizioni climatiche avverse. Nello spot in questione, le condizioni di rischio derivano dalla presenza di neve sulla strada.
Paese:Regno UnitoAnno:2003 Basso
Fiori per il fidanzato

FIORI PER IL FIDANZATO

Davanti a uno specchio, nel pieno del fervore dell'adolescenza, una ragazzina si prepara a portare un saluto a qualcuno che non c'è più. Spot proiettato nelle sale cinematografiche nell'ambito della campagna "Meglio essere sicuri, meglio vivere" promossa dal Ministero dei Trasporti del Brandeburgo.
Paese:GermaniaAnno:2003 Medio
Temi:Giovani
Allaccia sempre la cintura di sicurezza_1

ALLACCIA SEMPRE LA CINTURA DI SICUREZZA_1

Nell'ambito della campagna promossa dal Dipartimento dei Trasporti britannico, lo spot mostra le tragiche conseguenze di un incidente stradale che potrebbero essere notevolmente ridotte se tutti avessero indossato le cinture di sicurezza.
Paese:Regno UnitoAnno:2003 Medio
Guidare dopo aver bevuto. Te ne potresti pentire

GUIDARE DOPO AVER BEVUTO. TE NE POTRESTI PENTIRE

Secondo l'Oms un incidente su quattro è attribuibile all'uso di alcol e, nel 33% degli incidenti causati da guida in stato di ubriachezza, le vittime sono giovani o giovani adulti, di età compresa tra 15 e 34 anni.
Paese:Australia del Sud - AustraliaAnno:2003 Basso
Spegni il cellulare prima di guidare

SPEGNI IL CELLULARE PRIMA DI GUIDARE

Spot contro l'uso del cellulare alla guida, proiettato nei cinema nell'ambito della campagna promossa dal Dipartimento dei Trasporti britannico. Il video mostra il display di un telefono cellulare che elenca le conseguenze provocate dalle distrazioni dei guidatori.
Paese:Regno UnitoAnno:2003 Basso