Sicurezza Stradale Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1199 video

1  2  ... 192  193  194  ... 199  200 
La chiamata

LA CHIAMATA

Guidare ad alta velocità senza cinture di sicurezza. Cronaca di un brutto incidente stradale. Lo spot conclude con la seguente frase: "la sicurezza stradale è prima di tutto la vostra responsabilità alla guida".
Paese:ItaliaAnno:2007 Medio
Riduci la velocità di 10 km/h

RIDUCI LA VELOCITÀ DI 10 KM/H

Un tecnico della Polizia Investigativa illustra le dinamiche di un incidente stradale. L'alta velocità è la causa principale dello sbandamento del veicolo e del violento impatto contro l'albero posto al margine della carreggiata.
Paese:DanimarcaAnno:2007 Medio
Perché abbastanza è abbastanza

PERCHÉ ABBASTANZA È ABBASTANZA

Nell'ambito della campagna promossa dal Governo del Queensland, lo spot rivolto ai giovani ricorda che guidare dopo aver assunto sostanze stupefacenti o con un tasso alcolemico superiore a zero comporta il ritiro della patente.
Paese:Queensland - AustraliaAnno:2007 Basso
Ogni

OGNI "K" IN PIÙ È UN ASSASSINO

Nell'ambito della Campagna "Vai piano" promossa dal Governo del Queensland, lo spot propone immagini ad elevato impatto emotivo che restituiscono gli scenari conseguenti ad incidenti stradali gravi dovuti principalmente ad eccesso di velocità.
Paese:Queensland - AustraliaAnno:2007 Medio
Campo minato

CAMPO MINATO

Spot contro l'eccesso di velocità, finalizzato a sensibilizzare i conducenti sull'importanza di assumere comportamenti sani e responsabili alla guida.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2007 Medio
Campagna per la sicurezza stradale 2007

CAMPAGNA PER LA SICUREZZA STRADALE 2007

Varie personalità politiche si esprimono sul problema della sicurezza stradale ed esortano gli utenti della strada ad assumere comportamenti di guida più sicuri e responsabili. Spot realizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Paese:ItaliaAnno:2007 Basso