Sicurezza Stradale Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1185 video

1  2  ... 193  194  195  ... 197  198 
Allaccia sempre la cintura di sicurezza_2

ALLACCIA SEMPRE LA CINTURA DI SICUREZZA_2

Nell'ambito della campagna promossa dal Dipartimento dei Trasporti britannico, lo spot di sensibilizzazione mostra le diverse conseguenze di impatto, in caso di uso oppure di mancato uso delle cinture di sicurezza.
Paese:Regno UnitoAnno:2006 Medio
Guidare in sicurezza

GUIDARE IN SICUREZZA

Spot televisivo di sensibilizzazione per contrastare l'uso del cellulare alla guida: "anche se guidi una macchina radiocomandata, parlare al cellulare può essere fatale!".
Paese:IndiaAnno:2006 Basso
Più vai veloce, maggiori sono i rischi che corri

PIÙ VAI VELOCE, MAGGIORI SONO I RISCHI CHE CORRI

Spot di sensibilizzazione sull'importanza di assumere comportamenti sani e responsabili alla guida e rispettare i limiti di velocità. L'azione di controllo da parte della Polizia e dei vari organi deputati può costituire un utile deterrente.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2006 Medio
Ci vuole più tempo per vedere una moto

CI VUOLE PIÙ TEMPO PER VEDERE UNA MOTO

Lo spot ricostruisce la dinamica di un incidente tra un'autovettura e una moto in prossimità di un incrocio. Il mancato arresto prima dell'incrocio e la scarsa attenzione del conducente dell'autovettura possono risultare fatali per chi sopraggiunge sulle due ruote.
Paese:Regno UnitoAnno:2006 Medio
Se il tuo amico è ubriaco, sei fregato!

SE IL TUO AMICO È UBRIACO, SEI FREGATO!

Spot di sensibilizzazione sulla pericolosità della guida in stato di ebbrezza che contiene una esortazione a non fidarsi di chi ha bevuto prima di guidare.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2006 Medio
Lo scontro

LO SCONTRO

Nell'ambito della campagna "Guida in stato di ebbrezza" promossa dal Dipartimento dei Trasporti britannico nell'estate del 2006, spot di sensibilizzazione sui comportamenti irresponsabili e sulla pericolosità della guida in stato di ebbrezza.
Paese:Regno UnitoAnno:2006 Medio