Sicurezza Stradale Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1199 video

1  2  ... 193  194  195  ... 199  200 
Non macchiarti nel fiore degli anni

NON MACCHIARTI NEL FIORE DEGLI ANNI

Un fiore insanguinato sulla strada. Il ricordo di una vita spezzata. Spot di sensibilizzazione realizzato dagli alunni della Scuola D'arte di Marcianise.
Paese:ItaliaAnno:2007 Basso
Temi:Giovani
Non affidarti solo ai tuoi occhi, usa anche la testa

NON AFFIDARTI SOLO AI TUOI OCCHI, USA ANCHE LA TESTA

Video realizzato dagli alunni del Liceo Scientifico Statale "Enrico Fermi" di Bologna per il concorso "Fai il tuo spot" promosso dall'Assessorato Viabilità e Mobilità della Provincia di Bologna sulla sicurezza stradale.
Paese:ItaliaAnno:2007 Basso
Siamo tutti responsabili della nostra condotta

SIAMO TUTTI RESPONSABILI DELLA NOSTRA CONDOTTA

Nell'ambito della campagna promossa dalla Società delle Assicurazioni Automobilistiche del Quebec nel 2007, lo spot è volto a contrastare i comportamenti irresponsabili dei giovani e la guida in stato di ebbrezza, mostrando le drammatiche conseguenze di un incidente sulle giovani vittime e sulle loro famiglie.
Paese:Quebec - CanadaAnno:2007 Alto
Perfino i manichini indossano le cinture di sicurezza

PERFINO I MANICHINI INDOSSANO LE CINTURE DI SICUREZZA

In una rappresentazione del mondo al contrario, una popolazione di manichini responsabili e consapevoli dei rischi della strada effettua prove di crash test su individui meno responsabili appartenenti alla razza umana.
Paese:FinlandiaAnno:2007 Basso
Aiutaci a fermare la strage

AIUTACI A FERMARE LA STRAGE

In Italia, ogni giorno, si registrano quattro vittime a bordo di ciclomotori e motocicli. Lo spot è finalizzato a focalizzare l'attenzione sul problema della sicurezza delle due ruote a motore per ridurre il numero e la gravità di questi incidenti.
Paese:ItaliaAnno:2007 Medio
Se rispetti le regole, rispetti la vita

SE RISPETTI LE REGOLE, RISPETTI LA VITA

Nell'ambito della campagna di sensibilizzazione sulla Sicurezza Stradale promossa nel 2007 dalla Provincia di Roma, Max Biaggi invita al rispetto delle regole della strada come base del rispetto della vita. In particolare lo spot mostra un incidente dovuto al mancato arresto allo "stop" in prossimità di un incrocio.
Paese:ItaliaAnno:2007 Basso